Offerta lavoro

Gruppo Industriale in forte sviluppo ci ha incaricato di ricercare e selezionare un candidato per il ruolo di addetto alla pianificazione della produzione con competenze in ambito elettrico.

Requisiti

  • Buona cultura tecnica preferibilmente in ambito elettrico
  • Gradita breve esperienza nel ruolo acquisita in aziende strutturate
  • Elemento preferenziale: avere esperienza in assemblaggio di quadri elettrici, cablaggi e o assistenza tecnica in ambito elettrico

Sede di lavoro: Bologna/Modena

Ruolo

In collaborazione con il responsabile della produzione, la figura selezionata si occuperà di gestire e correggere le distinte a bordo macchina, di verificare la merce mancante o difettosa. L’attività si svolgerà prevalentemente in ufficio, con visite in magazzino per controllare: la merce in magazzino e i corretti rifornimenti ai diversi stabilimenti, necessari per la produzione ordinaria e per rendere disponibile la merce su richiesta specifica.

Offerta

Si offre inserimento immediato con scopo assunzione. Stipendio e inquadramento in linea con le reali competenze del candidato.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Per candidarti invia i tuoi dati a diogene@diogenenet.com