• Full Time
  • Bologna

Nostra cliente è una Spa leader nel settore di riferimento con oltre 250 dipendenti e due siti produttivi uno in zona Pianoro e uno in Toscana. L’incarico a noi assegnato è, quello di ricercare e selezionare per la sede di Pianoro un ADDETTO PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE.

Si richiede:

Laurea in Ingegneria Gestionale, Diploma tecnico o cultura analoga

Esperienza nel ruolo di almeno 4/5 anni acquisita in aziende manifatturiere in cui si lavorano componenti elettrici, elettronici..)

Conoscenza dei flussi logistici e operativi ( modalità di programmazione, di approvvigionamenti e lavorazioni)

Conoscenza dei processi relativi all’area trasporti e movimentazioni di magazzino e conoscenza dei documenti di produzione (distinte di produzione, ordini di produzione, tabulati di magazzino)

Conoscenza di SAP

Zona di lavoro: Bologna /Pianoro

Il ruolo prevede:

Il candidato dovrà svolgere tutte le funzioni  inerenti l’emissione degli ordini di cablaggio/montaggio/imballo e degli assiemati , fornire risposte circa le richieste di disponibilità di componentistica, garantire il rifornimento dei centri produttivi e dei terzisti e gestire le movimentazioni tra i magazzini, nel rispetto dei vincoli di programmazione delle priorità definite. Il tutto in ottemperanza alle regole di sicurezza, ambientali, agli standard di qualità e al modello organizzativo adottato dalla società secondo D.lgs. 231/2001

Si offre:

Inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze  del candidato.

Per candidarti invia i tuoi dati a diogene@diogenenet.com