• Full Time
  • BOLOGNA

Ricerca e selezione dottore commercialista a Bologna

Prestigioso studio di commercialisti associati, per crescita della struttura e sviluppo dello studio, ci ha incaricati di ricercare e selezionare un Dottore Commercialista.

Requisiti

  • Iscrizione all’Albo dei Dottori Commercialisti.
  • Esperienza di almeno 5 anni maturata presso studi professionali, nella gestione di società di capitali (redazione bilanci, rendiconto finanziario, collegi sindacali, organi di controllo, adempimenti tributari, compilazione dichiarazione dei redditi, IVA calcolo delle imposte…..)
  • Ottime capacità di relazionarsi con i clienti.
  • Forte propensione allo studio, all’approfondimento, al problem solving e team working e flessibilità, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo.

Sede di lavoro: Bologna

Ruolo

Inserito all’interno dello studio, la persona selezionata, si occuperà della gestione di un pacchetto clienti, fornendo consulenza in materia fiscale, contabile e societaria. Dovrà predisporre e inviare reportistica, redigere di bilanci annuali/infrannuali per il controllo interno e CEE, sia in forma ordinaria che abbreviata. Infine dovrà determinare il reddito imponibile e predisporre le dichiarazioni fiscali annuali.

Offerta

Inserimento immediato con contratto di collaborazione a P.IVA con adeguato periodo di prova. I compensi sono da concordare in base alle capacità e alle esperienze effettivamente maturate.

Per candidarti invia i tuoi dati a diogene@diogenenet.com