• Full Time
  • Bologna

Offerta lavoro funzionario commerciale illuminotecnico

Azienda leader nel settore illuminotecnico assume serio e motivato Funzionario commerciale  illuminotecnico.

Requisiti

  • Diploma/Laurea preferibilmente in ambito elettronico/elettrotecnico o cultura analoga.
  • Gradita esperienza in ruoli tecnici che richiedono una stretta relazione con i clienti.
  • Buona conoscenza del pacchetto Office e gradita conoscenza del software di progettazione illuminotecnica (Dialux EVO).
  • Forte predisposizione al lavoro di gruppo

Sede di lavoro: Bologna

Ruolo

Il candidato selezionato sarà inserito nell’ufficio vendite Emila Romagna – fiore all’occhiello dell’azienda bolognese -, che si occupa di promuovere i prodotti presso i clienti (progettisti elettrici, studi di architettura, committenti finali, istallatori e grossisti) dell’Emilia Romagna e di Mantova.

La posizione prevede un periodo di formazione e affiancamento che sarà commisurato alle competenze già acquisite dal candidato selezionato. La preparazione del candidato sarà molto accurata senza tralasciare nessun particolare in relazione alla conoscenza del prodotto, alla cultura illuminotecnica e normativa, agli aspetti architettonici e funzionali, alla conoscenza dei concorrenti.

Offerta

Inserimento immediato, assunzione con retribuzione e inquadramento in linea con le reali competenze del candidato selezionato (è previsto il servizio di mensa aziendale). Al termine del periodo di formazione verrà assegnata l’auto aziendale.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti invia i tuoi dati a diogene@diogenenet.com