• Full Time
  • Bologna

Nostro cliente è un prestigioso studio di consulenza del lavoro che, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un’ IMPIEGATA ESPERTA BUSTE PAGA / AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.

Si richiede:

Diploma in Ragioneria o cultura analoga

Esperienza consolidata nell’elaborazione di buste paga acquisita preferibilmente presso studi di consulenza del lavoro

Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) e buona dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici

Flessibilità, organizzazione, precisione e massima serietà sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo.

Gradita conoscenza del gestionale Essepaghe

Disponibilità immediata

Zona di lavoro: Bologna centro

Il ruolo prevede:

La risorsa dovrà occuparsi nello specifico della elaborazione delle buste paga, del riepilogo mensile dei cedolini, della denuncia contributiva INPS, deleghe di pagamento mod. f24, della elaborazione dei prospetti TFR, ratei maturati per 13esima e 14esima, ferie e permessi, determinazione costi a fini Irap, dichiarazioni per detrazioni d’imposta, elaborazione CUD , 770 ed autoliquidazione Inail.

Si offre:

Inserimento immediato con una posizione stabile in una realtà dinamica e professionale, con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze della candidata.

 

 

Per candidarti invia i tuoi dati a diogene@diogenenet.com