• Full Time
  • Bologna

Nostra cliente è una  S.p.A che opera nel settore Biomedicale ad alta tecnologia in ambito diagnostico, l’incarico a noi assegnato è di ricercare e selezionare un Ingegnere Biomedico per il ruolo di TECNICHAL SUPPORT SPECIALIST.

Si richiede:

Laurea in Ingegneria Biomedica

Gradita conoscenza nel settore dei sistemi di biologia molecolare o comunque nel settore biomedicale

Ottima conoscenza del Pacchetto Office

Ottima conoscenza della lingua Inglese e gradita conoscenza di una seconda lingua preferibilmente Francese

Disponibilità a viaggiare

Ottima capacità relazionali e di problem solving sono caratteristiche essenziali per ricoprire il ruolo con successo

Sede di lavoro: Bologna

Il ruolo prevede:

La figura avrà la responsabilità di gestire le richieste di supporto tecnico in arrivo dai clienti, effettuerà una prima analisi del problema e fornirà dalla sede di Bologna (via telefono, via email oppure in teleassistenza) il supporto tecnico necessario alla soluzione del problema. Nel caso in cui ci sia la necessità  di intervenire presso il cliente dovrà trasferire alla struttura tecnica  un Work Order sul gestionale dedicato. Inoltre, dovrà mantenere o gestire la struttura tecnica per il corretto svolgimento dei piani di aggiornamento sui prodotti.

Si offre:

Inserimento immediato con inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze del candidato. La figura risponderà gerarchicamente al Direttore Generale ma funzionalmente al Techinical Service Director.

 

Per candidarti invia i tuoi dati a diogene@diogenenet.com