Offerta lavoro impiegato/a Commerciale
Azienda specializzata nel settore tricologico, per ampliamento organico, assume Impiegato/a commerciale interno
Requisiti
- Buona cultura personale.
- Esperienza nella vendita ad alto contenuto tecnico acquisita presso aziende preferibilmente B2B.
- Ottima propensione ai rapporti interpersonali e al raggiungimento degli obiettivi.
- Ottima capacità di utilizzo degli strumenti informatici
Sede di lavoro: San Lazzaro di Savena (Bo)
Ruolo
In seguito a opportuna formazione sui prodotti, la persona selezionata dovrà gestire un portafoglio clienti composto da:
- clientela nuova (selezionando chi telefona o manda mail in azienda), a cui dovrà spiegare dettagliatamente come si svolge il servizio e le opportunità che ha il parrucchiere nello scegliere i loro prodotti.
- clientela attiva: in questo caso dovrà seguire/proporre i riordini, presentare i nuovi prodotti e spiegandone le caratteristiche che li distinguono.
- clientela “dormiente”: si tratta di clienti cui offrire nuovi spunti contattandoli per riattivare la collaborazione.
il candidato/a sarà sempre affiancato da un collega senior al fine di acquisire le competenze e lo standard aziendale
Offerta
- Inserimento immediato con assunzione – contratto artigiani + % sulle vendite.
- Orario: dal lunedì al venerdì 8-12,30 14,00/17,30 con flessibilità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per candidarti invia i tuoi dati a diogene@diogenenet.com