Offerta lavoro a Bologna impiegata amministrativa per studio notarile

Offerta lavoro impiegata generica per studio notarile. Prestigioso Studio Notarile con sede a Bologna, assume impiegata amministrativa.

Requisiti

  • Diploma in Ragioneria o cultura analoga.
  • Esperienza  anche breve nel ruolo, acquisita in ambiente organizzato preferibilmente in Studi professionali.
  • Esperienza nell’utilizzo di gestionali per la fatturazione elettronica e del pacchetto Office.
  • Flessibilità, attenzione alle scadenze, ordine, precisione e buon carattere sono le caratteristiche che necessita il ruolo.

Sede di lavoro: Bologna zona Costa/Saragozza

Ruolo

La figura selezionata dovrà seguire la contabilità dello studio (emissione fatture elettroniche, contabilità generale, IVA, F24 telematici etc.) e gli incassi/pagamenti: si relazionerà con  il commercialista per la parte fiscale e per i dichiarativi e con il Consulente del lavoro per la parte relativa al personale.

Per lo Studio notarile potrà curare i contatti commerciali e le relative pratiche con società, consulenti commerciali e fiscali. Si dovrà occupare della predisposizione delle pratiche in materia commerciale, degli adempimenti successivi alla stipula dei relativi atti (registrazioni telematiche, inserimento nel Registro Imprese, altri adempimenti giuridici e fiscali), con possibilità, dopo aver acquisito un’adeguata esperienza, di occuparsi in piena armonia con le/i colleghi, degli altri settori dello studio notarile.

Offerta

Inserimento immediato con contratto Studi professionali con 14 mensilità – orari  dal lunedì al venerdì dalle 9,00-13,00   14,00-18,00 (fino alle ore 19,00 per un giorno, a turno con le colleghe)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarti invia i tuoi dati a diogene@diogenenet.com