• Full Time
  • Bologna

Nostra cliente è una SPA Leader nel settore di riferimento; l’incarico a noi assegnato è di ricercare e selezionare un Responsabile della Progettazione Elettronica e della messa in produzione dei nuovi prodotti .

Si richiede:
Laurea Tecnica Elettronica o Elettrica
Esperienza lavorativa in ruoli analoghi di almeno 5 anni
Capacità di leadership
Conoscenza dei principali processi di produzione di schede elettroniche e dei relativi controlli
Gradita conoscenza di SAP
Ottima conoscenza della lingua inglese
Problem solving , propensione a lavorare per obiettivi ed al lavoro in team (con colleghi e fornitori) sono caratteristiche essenziali per ricoprire il ruolo
Sede di lavoro Bologna

Il ruolo prevede:
all’interno dell’area Ricerca e Sviluppo Elettronica e messa in produzione dei nuovi prodotti gestirà e coordinerà il team sviluppando internamente e in collaborazione con fornitori esterni le nuove schede elettroniche. Guiderà la selezione dei principali componenti (circuiti stampati, driver, led), in fase di sviluppo nuovo prodotto o di eventuali restyling , gestendo a livello tecnico il ciclo vita dei prodotti.
In fase di progettazione seguirà l’intera attività sui nuovi progetti; studio di fattibilità ed analisi tecnico-economica, progettazione, prototipazione, industrializzazione, validazione e consegna in produzione.
Sarà inoltre Responsabile del Team dei Capo Prodotto di ogni linea e del passaggio in produzione e dei costi relativi ai nuovi progetti.
Supervisionerà la scelta delle metodologie produttive e la stesura delle istruzioni di montaggio e cablaggio e sarà di supporto all’area commerciale nella gestione delle richieste d’offerta di prodotti speciali.
Collaborerà con le aree aziendali coinvolte: marketing, progettazione meccanica, laboratorio, qualità, supply chain e produzione.

Si offre:
inserimento immediato con inquadramento e retribuzione in linea con le reali competenze

Per candidarti invia i tuoi dati a diogene@diogenenet.com