Offerta di lavoro per responsabile ufficio acquisti

Gruppo  metalmeccanico in forte espansione sui mercati internazionali, in particolare nei paesi del Golfo del Mediterraneo, ci ha assegnato l’incarico di ricercare e selezionare un responsabile ufficio acquisti mercati internazionali.

Requisiti

  • Laurea o diploma in meccanica o elettronica o cultura analoga
  • Esperienza di alcuni anni nel ruolo di responsabile oppure, all’interno della Area Supply Chain, esperienza di acquisti di prodotti  tecnici (componenti elettronici, meccanici e elettrici) da fornitori EU o extra EU
  • Ottima conoscenza delle tecnologie del settore automazione
  • Significative doti personali, adeguate al ruolo in termini di leadership, trattative, dinamicità e velocità nelle decisioni, capacità di gestire lo stress e le emergenze
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera

Sede di lavoro: Bologna/Modena

Ruolo

All’interno della realtà produttiva, la persona selezionata dovrà operare come responsabile ufficio acquisti a capo di 10 collaboratori, seguendo in particolare il reperimento di materie prime e componenti al fine di mantenere gli standard di produzione in termini di tempo e costi.

Offerta

Inserimento immediato in una realtà lavorativa molto dinamica in forte crescita. Il livello assegnato e la retribuzione sono in linea con il ruolo richiesto.

 

Per candidarti invia i tuoi dati a diogene@diogenenet.com