• Full Time
  • Bologna

Offerta Lavoro per tecnico acquisti nel settore edile

Storica azienda di costruzioni che da oltre cinquant’anni costruisce e rivende immobili mantenendosi in linea coi mutamenti sociali e tecnologici del mercato. Ci ha incaricato di ricercare e selezionare un giovane  TECNICO ACQUISTI SETTORE EDILE  da inserire all’interno della struttura direzionale.

Requisiti

  • Laurea in Ingegneria civile o diploma da Geometra
  • Esperienza  lavorativa  acquisita presso imprese edili o studi professionali con mansioni di computo metrico o acquisti o assistenza alla direzioni lavori.
  • Conoscenza del pacchetto Office e del gestionale GANT

Sede di lavoro: Bologna centro

Ruolo

La figura selezionata dovrà occuparsi della ricerca di fornitori, della creazione e della tenuta banca dati fornitori, della negoziazione e redazione di contratti d’appalto e ordini fornitori, della redazione di SAL. Inoltre  dovrà collaborare con il Project Manager e il capocantiere per l’organizzazione delle forniture e dei servizi necessari, ivi compresi quelli derivanti da enti e per l’assistenza clienti nella gestione post-vendita. Dovrà gestire le pratiche con enti come Enel, Hera ecc. per allestire gli allacci di cantiere. Si dovrà occupare del coordinamento e della raccolta della documentazione per la gestione delle pratiche edilizie, e dovrà tenere le relazioni con gli amministratori condominiali. Infine, dovrà collaborare con l’amministrazione, il Project Manager e con il capocantiere per la gestione dei costi e della contabilità di cantiere.

Offerta

Inserimento immediato con contratto di assunzione del settore edile, inquadramento e retribuzione in linea con le reali capacità e competenze del candidato.

Per candidarti invia i tuoi dati a diogene@diogenenet.com