Offerta lavoro per tecnico elettronico
Multinazionale leader nel Controllo degli Accessi stradali con sedi a Milano, Bologna e Roma, ci ha incaricato della ricerca e la selezione per la sede di Roma, di un TECNICO ELETTRONICO ESPERTO IN MANUTENZIONI.
Requisiti
- Diploma o Laurea breve in ambito tecnico meccanico o elettronico.
- Esperienza pregressa nel ruolo, sia come installatore/montatore, sia come manutentore con buone competenze elettromeccaniche e elettrotecniche, maturate in ruoli legati al service o, più in generale, all’assistenza clienti e, relative alle problematiche di montaggio o fissaggio di automatismi, come ascensori, porte automatiche, girevoli ecc.
- Ottime capacità tecniche e capacità di apprendimento di nuovi tool SW HW.
- Flessibilità, problem solving e capacità di relazione e di soddisfazione del cliente, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo.
- Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
Sede di lavoro: Roma
Ruolo
Il candidato inserito all’interno del team tecnico dovrà eseguire configurazioni, installazioni, manutenzioni preventive e correttive dei dispositivi. Inoltre, dovrà potersi muovere in base alle esigenze aziendali su tutte le altre sedi del Gruppo e sulle sedi clienti per svolgere le attività inerenti alla propria competenza. La figura risponderà direttamente al Field Manager che, ha il compito di pianificare tutte le attività e monitorare i risultati delle stesse.
Offerta
Inserimento immediato con retribuzione e inquadramento in linea con le reali capacità e competenze del candidato.
Per candidarti invia i tuoi dati a diogene@diogenenet.com