Nostra cliente  è una  multinazionale  Leader  nel Controllo  degli  Accessi con sedi a Milano, Bologna e Roma. Per la sede di Bologna, ci ha incaricato di Ricercare e Selezionare un Tecnico Elettronico Esperto in Manutenzioni

Si richiede:

Diploma o Laurea breve in ambito tecnico meccanico  o elettronico

Esperienza pregressa nel ruolo  sia come installatore/montatore che manutentore, con buone competenze elettromeccaniche e elettrotecniche maturate in ruoli legati al service o assistenza in genere sui clienti e,  relative alle problematiche di montaggio  o fissaggio di automatismi, come ascensori, porte automatiche, girevoli ecc..

Ottime capacità tecniche e capacità di apprendimento di nuovi tool SW HW

Flessibilità, problem solving e capacità di relazione e soddisfazione del cliente sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo.

Buona conoscenza della Lingua Inglese sia scritta che parlata

Sede di lavoro: Bologna / Borgo Panigale

Il ruolo prevede:

Il candidato inserito all’interno del team tecnico dovrà eseguire configurazioni, installazioni, manutenzioni preventive e correttive dei dispositivi. Inoltre, dovrà potersi muovere in base alle esigenze aziendali su tutte le altre sedi del Gruppo e sulle sedi clienti per svolgere le attività inerenti alla propria competenza. La figura risponderà direttamente al Field Manager che, ha il compito di pianificare tutte le attività e monitorare i risultati delle stesse.

Si offre:

Inserimento immediato con retribuzione e inquadramento in linea con le reali capacità e competenze del candidato.

 

Per candidarti invia i tuoi dati a diogene@diogenenet.com