• Full Time
  • Milano

Nostra cliente è una multinazionale Leader nel settore controllo accessi che in una fase di riorganizzazione e ampliamento dell’organico, hanno deciso di assumere un TECNICO PER MANUTENZIONI PORTE AUTOMATICHE.

Si richiede:

Diploma di Istituto Professionale: Geometra, Elettrotecnico o Meccatronico o cultura equivalente

Esperienza pregressa in ruoli legati al service o all’assistenza tecnica presso i clienti in ruoli di installatore/manutentore preferibilmente nel settore serramenti automatici.

Sono richieste capacità organizzative al fine di organizzarsi in maniera autonoma il proprio lavoro e anche eccellenti capacità relazionali con terzi (tecnici o clienti).

Predisposizione all’apprendimento di nuovi  Tool  SW e HW

Inglese gradito

Sede di lavoro: Milano

Il ruolo prevede:

Il candidato partendo dalla sede di Milano, dovrà occuparsi principalmente delle manutenzioni e interventi del principale cliente Italiano, agendo in Lombardia e nelle Regioni immediatamente limitrofe. La figura risponde al Field Manager con il quale pianificherà le manutenzioni preventive e correttive.

Si offre:

Inserimento immediato con inquadramento e retribuzione  in linea con le reali capacità e competenze del candidato  che, sarà dotato di PC telefono e vettura aziendale per recarsi sui siti di lavoro.

Per candidarti invia i tuoi dati a diogene@diogenenet.com