Chi siamo

Lorenza Biasini

Lorenza Biasini Diogene s.a.s.

Dopo dieci anni di lavoro in azienda con ruoli commerciali e di selezione del personale, ho scelto la libera professione. Laureata in economia e commercio presso l’Università di Bologna, dal 1998 sono titolare di Diogene s.a.s. e svolgo attività di ricerca e selezione del personale.

Grazie ai tanti anni di lavoro, ho avuto occasione di valutare le più diverse figure professionali e sono in grado di soddisfare le richieste di imprenditori e professionisti in ogni settore di attività. Seleziono con cura le persone per qualunque tipologia di mansione e di inquadramento: dal manager, al quadro, al tecnico/funzionario specializzato.

“Mi definisco più collaboratore che consulente, cerco di conoscere le realtà produttive visitando spesso i miei clienti per comprendere a fondo le esigenze e le caratteristiche aziendali. Tanta disponibilità per un servizio tempestivo: il mio cell. è sempre acceso!” 

Elena Azzarito

Elena Azzarito Diogene s.a.s.

“Braccio destro” di Lorenza sono laureata in Giurisprudenza con Master in Risorse umane. Da diversi anni collaboro con Diogene: coordino le diverse attività di recruiting in presenza e on-line, creando interazioni sui social media sia coi candidati, sia coi clienti.

“Con un pizzico di fantasia mi occupo della comunicazione attraverso i social e aiuto Lorenza nelle varie fasi della selezione dei candidati.”

La ricerca di personale  si rivolge esclusivamente a imprese interessate a forme qualificate di lavoro non interinale.

.

.