Chi Siamo

diogenenet_chisiamo_Lorenza

Lorenza Biasini dopo 10 anni di esperienza in azienda fonda, negli anni anni 90,  la Diogene  con l’obiettivo di supportare le aziende nella ricerca e selezione del personale operando con efficienzapassione e flessibilità.

Possiede una esperienza collaudata nei diversi settori merceologici:  nel campo farmaceutico/medicale (odontoiatrico, ottico, estetico,..), nella logistica, (trasporti, impianti di magazzinaggio,..) nel settore metalmeccanico (macchine automatiche, automotive, illuminotecnica, elettronica,..), nei servizi e nella consulenza (Dott.Commercialisti, Notai, Avvocati, Consulenti del Lavoro).
 Seleziona personale da inserire in filiali o stabilimenti ubicati in Italia e fuori dal territorio nazionale.

Lorenza Biasini seleziona personalmente i candidati tramite colloqui di pre-selezione, valutando la compatibilità tra le competenze richieste e la figura professionale del candidato in termini di competenze tecniche e soft  skill. 
In seguito, sulla base dei reciproci obiettivi, viene gestita la fase di contatto tra la richiesta e l’offerta di lavoro, seguendo l’intero  iter di selezione  fino alla formalizzazione dell’accordo.

diogenenet_chisiamo_ElenaNel nostro gruppo Elena Azzarito  –  Laurea in Giurisprudenza e Master in Risorse Umane  –  è  il “braccio destro” di Lorenza Biasini  da oramai diversi anni e la supporta nella gestione della società coordinando le diverse attività di recruiting on-line e di relazione sui social media con i candidati e clienti

La ricerca di personale  si rivolge esclusivamente a imprese interessate a forme qualificate di lavoro non interinale

.

.